Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Questo forum verrà utilizzato per la condivisione di informazione tra i componenti della gilda.
 
IndiceDeath LegionUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Statuto Death~Legion [DL]

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nailho

Nailho


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 10.01.12
Località : Piacenza

Statuto Death~Legion [DL] Empty
MessaggioTitolo: Statuto Death~Legion [DL]   Statuto Death~Legion [DL] Icon_minitimeVen Gen 23, 2015 3:06 pm

Come ogni gilda che si rispetti occorre definire alcune regole per poter convivere in modo sereno e duraturo.

Di seguito i punti chiave/regole della mia visione della gilda:

1. Quando si ha la possibilità, bisogna cercare di dare una mano a chi ha bisogno;
2. Quando si ha bisogno è vostro diritto chiedere aiuto, ma allo stesso tempo non è vostro diritto pretenderlo;
3. Litigi e questioni si discutono in privato e con gli ufficiali/leader, la chat GILDA deve servire per dare divertimento e darsi una mano, non per assistere a continui battibecchi;
4. Per quanto riguarda le zone free-mode pvp, la mia linea sarebbe quella di non rompere le balle agli altri per poter poi chiedere che non vengano rotte le balle a noi. Avere molti  
    alleati che non ti attaccano è molto più conveniente che avere pochi alleati che ti aiutano a combattere;
5. Se dovete fare assenze prolungate avvisate i vice o il master, anche via lettera se non fossimo online;
6. La gente deve conoscerci, perciò non abbiate paura a parlare in giro bene dei DL;

Dopo le regole principali ora passiamo all’organizzazione e ai gradi in gilda:

- Leader: Nailho, punto. Lo so che è una cosa autoritaria, ma i DL sono miei Very Happy
   Parentesi a parte, mi occuperò di organizzare e gestire il tutto nel miglior modo possibile, coordinandomi con gli ufficiali per tentar di rendere il gioco alla gilda il più vario e
   divertente possibile;
- Ufficiali: sono i membri di gilda che si occuperanno di organizzare e gestire eventi, nonché gildature. Se avete bisogno di aiuto potete contare su di loro;
- Membri speciali: non hanno poteri, ma sono membri riconosciuti dal leader e/o dagli ufficiali come membri che si sono distinti particolarmente e ai quali potersi appoggiare per
   chiedere aiuto (tipicamente chiederò a regime ad ogni ufficiale di avere almeno 1-2 membri scelti di riferimenti);
- Membri scelti: sono i normali membri di gilda (è il penultimo rank, e quindi non posso fare altrimenti data l’idea che ho io per quello che è l’ultimo rank) ;
- Membro: sono le persone entrate in gilda di recente. Se il comportamento è educato e collaborativo, dopo poco verranno passati a membri scelti;

Al fine di rendere varia l’attività di gilda, verranno instituiti eventi di gilda, in particolare:
- Torri di gilda: almeno una volta a settimana;
- Giro tutti boss: almeno una volta a settimana;
- Giro aiuto boss: su richiesta in base a disponibilità;
- Guild vs Guild: quando avremo i numeri e i livelli adeguati analizzeremo come organizzarle;

Atri suggerimenti e/o osservazioni sono più che gradite dato che, sempre che siano a scopo costruttivo, permettono di migliorare il vivere in gilda Very Happy

Ciao

Nail

cip (7)
Torna in alto Andare in basso
 
Statuto Death~Legion [DL]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Death Legion Winnnnnnn

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Gilda :: Regole di gilda-
Vai verso: